Politiche di Reso
Al consumatore è riconosciuto il diritto di recedere dal contratto concluso ai sensi dell’art. 49, comma 1, lett. h del Codice del Consumo, senza alcuna penalità, entro il termine di giorni 14 (quattordici) di calendario dalla consegna dell’ ordine.
Per procedere ad un reso scrivere ad Aziendalejessica@gmail.com indicando il numero d’ordine nell’oggetto, sarà nostra premura ricontattarvi per gestire il reso.
In seguito alla ricezione del pacco nei nostri magazzini sarà nostra premura comunicare per e-mail l’esito del reso, e verrà effettuato un rimborso al netto delle spese di spedizione di andata e delle commissioni del gateway di pagamento.
LE SPESE DI RESO SONO A CARICO DEL CLIENTE
Qualora i beni restituiti risultino indossati oltre il tempo necessario di una prova, danneggiati o lavati, abbigliamentojessica.it si riserva la facoltà di non procedere con il cambio/recesso.
Inoltre, sarà costretta a rifiutare resi comunicati o rispediti in ritardo, o resi di prodotti che non siano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti completi dei loro imballi originali.
In conformità all’art. 59 del Codice del Consumo, il diritto di recesso è escluso nel caso di acquisto di prodotti confezionati su misura/ personalizzati, che facciano parte di articoli scontati dal 40% in su e di articoli sigillati che non si prestano a essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e siano stati aperti dopo la consegna.( ad esempio mascherine , collant ed intimo).